VISITITALY TRAVEL TRADE MARKET

Il 18 e 19 settembre 2017, nella location di Malpensafiere, si terrà VISITITALY TRAVEL TRADE MARKET ( link), la fiera B2B dedicata al settore turistico italiano.

L’obiettivo è quello di far incontrare i buyer stranieri provenienti dai Paesi  più interessati al prodotto Italiacon gli operatori del settore turistico locale

Ogni espositore ha a disposizione uno stand di 9 mq arredato e totalmente personalizzabile. Un vero e proprio ufficio in cui incontrare buyer e trade visitor lontano dalla confusione.
Ogni espositore gestisce un minimo di 16 appuntamenti quotidiani con i buyer a cui aggiungere gli incontri liberi con i trade visitor.

Un’agenda online permette di consultare i profili dei singoli buyer e scegliere quelli che più si adattano alla propria offerta turistica.

I vantaggi per i sellers

  •  Selezione dei mercati esteri più rappresentativi interessati al prodotto turistico italiano
  • Selezione dei buyer internazionali più qualificati, profilati per destinazione di origine e per settore d’interesse
  • Completa organizzazione dell’evento B2B grazie a una formula collaudata, frutto di una decennale esperienza nel settore
  • Garanzia di un minimo di 16 appuntamenti d’affari per ogni singola giornata di business
  • Agenda online personalizzata
  • Elegante stand di 9 mq, altamente personalizzabile
  • Parcheggio coperto gratuito, ristorante e bar a disposizione durante tutta la manifestazione.

I profili dei buyer

La fiera ospita buyer provenienti dai Paesi più interessati all’offerta turistica italiana, in particolare da Germania (29%), Francia (12%), Regno Unito (9%), Svizzera (7%), Austria (6%), Benelux (8%), Spagna (5%), Polonia (3%) e Russia (5%).

Per quanto riguarda il resto del mondo i buyer provengono da Asia (38%), Nord America (32%), Centro e Sud America (11%), Africa (7%), Oceania (6%) e Medio Oriente (6%). Il 38% è interessato all’offerta culturale, il 14% alle località montane, l’11% alle destinazioni mare, l’11% al benessere e il 5% a destinazioni alternative.

Nel caso foste interessati, avremo il piacere di mettervi direttamente in contatto con gli organizzatori dell’evento affinchè possiate valutare la soluzione più adeguata per voi.

info@expi.biz

Share Button
Luca Murta
luca.murta@gmail.com